Convegno ANSPC del 15 novembre le foto dell’ evento

La Cripta Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha accolto in una magnifica giornata il convegno ANSPC del 15 Novembre 2023.
Uniposte, in qualità di sponsor è lieta di mostravi alcune immagini che riprendono i momenti chiave e le personalità di spicco presenti in aula.

L’incontro ha analizzato, con l’aiuto di autorevoli relatori, come da tradizione dell’ANSPC, le ultime evoluzioni tecnologiche legate al mercato del credito con le quali si è assistito a una forte accelerazione nella creazione di servizi finanziari digitali evoluti.

Si è discusso di come l’impresa moderna abbia bisogno di riforme che le facilitino la vita, di fondi europei che la sostengano, e di una politica che la rispetti.

Il lavoro è la chiave dello sviluppo, per creare occupazione serve l’impresa, che deve essere libera, competitiva e innovativa.

In qualità di Membro del Consiglio Direttivo ANSPC, approvo e sostengo queste linee di pensiero improntate alla creazione di un mercato concorrenziale libero, etico e orientato al futuro.

Dott. Francesco Paduano
C.E.O Uniposte S.p.A.

Torna in alto